I nostri ristoranti sono adatti ad ospitare ogni tipo di clientela, perfetti per accontentare anche gli ospiti intolleranti al glutine, in quanto provvisti di doppia cucina, doppio chef, doppio forno e doppio servizio di piatti in modo da evitare qualsiasi contaminazione. 

Il primo è sito a Napoli.
Provvisto di 250 posti a sedere con una piccola terrazza esterna a pochi passi dal belvedere di Via Tasso e dalla zona commerciale del Vomero. 

Il secondo è sito a Roma.
Provvisto di due sale con circa 100 posti a sedere, con possibilità di accomodarsi anche sui tavoli all'esterno. Situato nel cuore di Trastevere, è da sempre un punto di riferimento per Romani e turisti.

Il terzo è in apertura a Milano, presto operativo.

Fa parte del gruppo “Mama Eat”, anche lo street food in zona Vaticano. Particolarmente indicato per chi ha fretta e desidera mangiare qualcosa di gustoso preparato “come farebbe la propria mamma”.
Presso i nostri locali è possibile scegliere in tutta tranquillità tra primi e secondi piatti di carne e pesce, fritture, pizze e vari dessert. Tutti i nostri prodotti sono fatti in casa con prodotti d'eccellenza campana.

Tutti i nostri locali sono riconosciuti dall'AIC.

Possiamo proporre menù studiati per i gruppi, che possono essere modificati a seconda delle esigenze dei vs. clienti.


Scrivici a gruppi@mamaeat.com saremo lieti di darti tutte le info di cui necessiti